Pressione minima alta

Buongiorno, verso sera, dalle 18 in poi, la minima mi si alza...90/95/98...poi riscende...poi si rialza! Ho 34 anni, donna normopeso, familiari con ipertensione.

Sono un po' ansiosa! La massima va generalmente sempre bene e durante il giorno, la minima è giusta! Ho fatto già visita cardiologica, elettrocardiogramma.
Tutto nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un holter pressorio, con calma , che non ha valori pericolosi...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso