Affanno e battiti alti da sdraiato

Buonasera dottore gentilissimo, la ringrazio in anticipo per il supporto e l'aiuto che mi darà.
Oggi dopo pranzo mi sono coricato, dopo qualche ora mi sono alzato e mi è venuto un forte affanno che non mi consentiva di muovermi e mi sono seduto sul divano.
Mi sentivo battiti alti e senso di due, tre battiti in uno.
Cosa potrebbe essere?
Misurandoli con l'orologio poi prima mi ha segnato 129 mi pare, poi battti tra i 90-100.
La cosa strana è che l'orologio oscillava 98-92, 99-92, senza rimanere mai costante.
Cosa può essere?
Reflusso e spavento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
qualche banale extrasistole incita da molta ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso