Frequenza cardiaca irregolare

Salve, ho uno smartwatch che rileva anche i battiti cardiaci.
I valori che rileva a riposo sono:
Frequenza cardiaca a riposo 66 bpm
Valore della frequenza cardiaca 55-131 bpm (e lo segna in rosso).
Inoltre, il tracciato lo segna irregolare.

Ho eseguito l'anno scorso un'ecografia in 3d e non è risultato nulla, l'ecografia normale, solo un lieve prolasso della mitrale.
Faccio anche sport ma non ho mai indossato lo smartwatch durante.
Solo se pratico esercizi di resistenza mi sento un po' affaticata ma ho ripreso l'attività sportiva da qualche mese non so se dipende da questo.

Secondo lei, rientrano nella norma questi risultati?
Sono un po' preoccupata dato che faccio anche sport.
La ringrazio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quei giocattolini non sono affidabili
Li regali a qualche ragazzino così ci può giocare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso