Dolore al braccio sinistro

Buongiorno, sono una signora di 35 anni, incinta di 17 settimane.

Ieri sera ho iniziato ad avvertire un dolore fortissimo al braccio sinistro, che non mi ha lasciata dormire per tutta la notte.
In più senso di pesantezza al braccio stesso compresa la mano.

Stamattina ero talmente stanca che ho preso una Tachipirina, dopo un paio d’ore il dolore si è calmato.

Da cosa può dipendere?

Ho paura di avere un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori osteomuscolari probabilmente periatrite banale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come faccio a stare tranquilla che non si tratti di un sintomo di un infarto ? Ho davvero paura Dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
io non curo le paure , ma i cuori
da cio che lei scrive, l eta , la risposta al paracetamolo e lo stato gestazionale lei non ha alcun problema cardiaco

arrivederci