Extrasistole

Buonasera, sono una donna di 44 anni, fumatrice, da qualche giorno credo di soffrire di extrasistole (ogni due minuti di battiti cardiaci, uno "salta").
ho potuto notarlo anche con il saturimetro dove viene indicata anche la frequenza cardiaca.
mi devo preoccupare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non deve preoccuparsi di banali extrasistoli.
deve preoccuparsi delle sigarette che le aumentano il rischio di infarto ictus e di cancro

altro che palpitazioni...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso