Giramenti di testa e sensazione di confusione quando mi alzo

Salve, da circa 1 mese mi succede che quando mi alzo dalla sedia o faccio le scale sia in discesa che in salita ho dei giramenti di testa e come una sensazione di confusione, in più sento il cuore che mi batte forte e all'improvviso non lo sento più, una notte sola mi è capitato di avere 3 crisi in cui non riuscivo a respirare, non trovavo aria.

Ritornando al cuore spesso mi fa male e provo ogni giorno sonnolenza e fiacchezza.

P.
S.
ho 24 anni e assumo 4 compresse da 300mg di tolep per l'epilessia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco ed una prova da sforzo massimale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo, arrivederci.