Battito normale?

Gentile cardiologo sono una ragazza di 19 anni, volevo chiederle se è normale alla mia età avere dei battiti cardiaci che vanno dai 77 a 99 anche se sono ferma a casa
Poco fa ero seduta sul divano e ne avevo 96
Ho effettuato varie visite a parte l'holter che farò più in là, ma vedendo questi battiti ho paura di un attacco cardiaco dato che per la mia età mi sembrano altini, poiché ho anche letto che le persone che hanno dai 72 battiti in su hanno maggiormente il rischio di infarto.
Grazie in anticipo per la sua disponibilità!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"le persone che hanno dai 72 battiti in su hanno maggiormente il rischio di infarto."

Non diciamo sciocchezze, epr cortesia

Inoltre lei ha frequenze normali , specie dato che lei e' ansiosa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Appunto dottore, questi battiti alti magari dovuti anche all'ansia non so..potrebbero condurre ad un infarto?