Sensazione strana al cuore

Buon giorno, da 3 giorni continuo ad avere una sensazione strana al cuore, come dei piccoli sobbalzi del cuore, il tutto susseguito da stanchezza e fastidio alla luce, ieri mentre ero a lavoro non riuscivo a guardare in faccia un mio allievo era come se mi si illuminasse troppo la vista, oggi mi sento la stessa sensazione al cuore ed una stanchezza molto pesante...
Ho problemi d’ansia, ma ultimamente sto bene e non ho stati ansiosi da un bel po
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ne parli con il suo Medico ed esegua un ECG.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non vorrei far perdere tempo ai medici visto che in questo momento hanno le sale piene...quindi sto cercando di arrangiarmi, ho chiamato la psichiatra e mi ha detto che potrebbe essere una forma influenzale che non sfoga perché ho fatto il vaccino, ma comunque mi da sintomi come la tachicardia comune dei sintomi influenzali assieme all’amico stanchezza, ed essendo che io ho sofferto di stati ansiosi me ne accorgo particolarmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Esegua un Ecg.

la,saluto