Pressione ballerina

Gentili dottori buongiorno, se mi è possibile vorrei poter fare una domanda in merito ad un mio problema.
In poche parole vorrei sapere se una pressione ballerina che giornalmente rimane compresa tra valori come 90/45 e 145/90 può portare problemi di erezione, mi capita molto spesso ultimamente di non avere una buona erezione soprattutto non appena sto in piedi.
Ho 33 anni e sono molto stressato, faccio zero attività fisica e anzi sto molto spesso a letto.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi stia meno a letto, cammini almeno un'ora alm giorno, mangi senza sale aggiunto negli alimenti, stia lontamo dalla nicotina e vedra che si sistemeranno sia pressione che erezione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso