Dolore al petto

Salve, sono una ragazza di 21 anni, scrivo per un problema che mi limita la vita.

Ho sempre dolori al petto, tachicardia, ogni volto che mi misuro il polso ho sempre i battiti alti e ben visibili dal collo.

Premetto che sono una tipa molto ansioso, soffro di attacchi di panico.

Il 4 dic 2019 ho chiamato il 118 per dolori al petto e difficoltà respiratorie, mi hanno fatto ECG e ascultazione petto e cuore, non hanno rilevato nulla, però adesso nell'ECG leggo ECG anormale**non confermato
Ritmo sopraventricolare regolare
Stimolazione atriale a domanda
Diffuse anormalità di ST-T è correlato.

E a leggere ste cose mi è venuta l'ansia.

Mi devo preoccupare?

Ho fatto tanti ECG E MI HANNO SEMPE DIMESSO PER ANSIA.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gentile utente, questa dicitura

"Ritmo sopraventricolare regolare
Stimolazione atriale a domanda
Diffuse anormalità di ST-T è correlato."

e' stata fatta da uno stupido computer che sostiene addirittura che lei abbia un pace maker.....!!

Quindi torni dove l'ha fatto e spieghi le sue rimostranze.
Non e' stato refertato da un cardiologo

Tutto li

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta
Gli posso mandare tutti i miei ECG?
[#3]
dopo
Utente
Salve, È da un bel po’ che disturbi allo stomaco con inappetenza e perdita interessante di peso, mi sono recata al p.s mi hanno fatto tutte le analisi del sangue e un eco addome tutto nella norma anche la tiroide, ma nell’Ecg refertato ho letto tachicardia sinusale (ero molto agitata quando lo stavo facendo) con battiti a 115 e blocco incompleto branca destra, cosa vuol dire? Non ho mai eseguito un ecocardiogramma o un holter 24 ho sempre fatto tanti ecg al pronto soccorso e non mi hanno mai rilevato questo blocco incompleto branca Destra, e mi sta preoccupando, tanto che tornata a casa non pensavo più allo stomaco ma al cuore. Sono stata dimessa e mi hanno consigliato una gastroscopia...
posso stare tranquilla da parte del cuore? Mi hanno eseguito anche gli enzimi del cuore era tutto nella norma fortunatamente.
Attendo una sua gentile risposta e scusi per aver dilungato.
Buona giornata, grazie per questo vostro servizio.
[#4]
dopo
Utente
Gli posso mandare l’ECG nella sua e-mail?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com