Extrasistoli

salve dottore, sono un ragazzo di 20 anni qualche mese fa mi si sono presentate questa extrasistoli, essendo un soggetto ansioso ondai in panico e mi recai al pronto soccorso mi trovarono il battito a 150 e la pressione 130 80
mi fecero l'elettrocardiogramma e ecodoppler e mi dissero che il mio cuore era sano, e che queste extrasistoli era dovute dallo stomaco e mi dissero di prendere pantoprazolo 20 mg per 15 giorni durante la cura non ho avuto nulla e neanche nelle 2 settimane seguenti ora si sono ripresentate di nuove un po più lievi e meno frequenti e il fastidio allo stomaco si e ripresentato, mi chiedevo posso riprendere il pantoprazolo.

e una mia curiosità da persona ansiosa e possibile che avendo un cuore sano mi venga un arresto cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
a tutti può venire un arresto cardiaco, non solo,agli ansiosi

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso