Aritmia cardiaca

Ritmo sinusale per tutta la durata registrazione con FC media 70 BPM (FC min51 BMP; FC max 127bpm).
1 coppia di battiti ectopici ventricolari.
Rara extrasistolia sopraventricolare isolata (16), 3 coppie di besv.
Non pause.
Non artmie di rilievo in corrispondenza del sintomo riportato in diario (battito ectopici).
Vorrei sapere se il mio cuore ha qualche problema, sono anni che ho questo disturbo, io sono una sportiva, faccio attività aerobica ad alta intensità, mai sentita male, prendo beta bloccante; bisoprololo e ansiolin, ho preso il medicinale anche durante l'holter dinamico, aspetto la sua risposta, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ha un holter normalissimo
se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente, buona giornata. Non le faccio perdere ulteriore tempo. Grazie di cuore.