Dolore misto a bruciore dietro lo sterno

Accuso dolore acuto dietro lo sterno misto a bruciore
E mi sto imparanoiando perché è acuto non capisco se ho un ulcera oppure potrebbe essere infarto si stende dietro la schiena lato dx e il braccio come se mi fossi bucato lo stomaco dovrei andare all'ospedale ma con il clima di questi giorni vorrei evita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
buonasera, buongiorno, grazie ...lei l educazione non la conosce?

inoltre è dal 7 Novembre scorso che lei dice che sta morendo.

ed è sempre qui a digitare sulla tastiera.

il,mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso