Brachicardia

Salve
Venerdì scorsa settimana mi è stata diagnosticata una parziale paresi facciale che sto trattando con il cortisone (aumentato da l'altro ieri dal neurologo a due fiale da 4mg al giorno) più compresse di nicetile 500, solo che da ieri mi sento strana.
Ho I battiti cardiaci che sono a 53 circa al minuto, se mi sdraio arrivano anche a 48.
Normalmente ho una frequenza di 75-80.La pressione credo vada bene (107-75).
Mi sento molto affaticata, la testa mi gira, ho la vista un po' annebbiata, faccio fatica a fare qualunque cosa, secondo lei può dipendere dal cortisone?
Pensa che posso stare tranquilla e quindi monitorarla oppure dovrei farmi vedere da un medico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente non dal cortisone.
Beva almeno due litri di acqua al di e mangi piu' salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso