Rischi e prevenzione

Buonasera, ho una nuova domanda da porre, quanto sono alti i rischi di problemi cardiaci all'età di 19-20 anni, con buona salute stabilita da visita cardiologica ed esami del sangue, con storia familiare di un nonno deceduto in seguito a infarto (ma per via di scompenso cardiaco per il fumo eccessivo).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
vicini allo zero

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, a queste condizioni ogni quanto si effettua la visita cardiologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quando deve praticare sport, ed in tal caso ogni anno
arrivederci