Extrasistole e aritmie. a cosa serve il medicinale fleiderina? e' per lievi o gravi aritmie?

Buona sera mi è stato prescritto il medicinale FLEIDERINA da 50 mgr 1 cpr al mattino.
Questo per una lieve aritmia riscontrata con Holter.
E' la prima volta che lo assumo e guardando un po nelle indicazioni del bugiardino ho letto che serve per le aritmie di grave entità.
Premetto che soffro di extrasistole dall'infanzia ma non ho mai avuto nessun problema apparte qualche doloretto sporadico al braccio sx.
Gradirei sapere se questo medicinale potrebbe servire anche per alleviare le exrtasistole.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la flecainide viene impiegata nella,terapie delle,aritmie sprraventicooari .
Non so che tipo di aritmie lei abbia ne il loro numero nelle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso