Dolore al petto senso di costrizione e anestesia delle stesse parti del corpo

Buongiorno mi rivolgo in modo molto accurata ad un qualsiasi gentilissimo cardiologo che mi voglia rispondere sento dolore al petto sopratutto sotto il pettorale sinistro lato costola sx che mi tiene stretto come in una morsa e mi manca l'aria sto sudandk freddo e non riesco a respirare potrebbe essere un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non esiste L infarto a 20 anni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La tingrazio sir