Perché sento una mancanza di vuoto o aria e un battito in gola?

Premettendo che sto facendo di tutto per gestire la mia ansia... Ho 26 anni e ultimamente sento delle sensazioni di vuoto e poi un battito forte in gola... Solo che non capisco il perché me ne vengono più di 3 o 4 volte in mezz ora... Più di due mesi fa ho fatto l elettrocardiogramma e non risultò niente... Ne ho fatto uno nell ambulanza e non risultò niente... Quindi non so più che fare... È associato all ansia??
O devo farmi controllare ora che mi sta succedendo questa cosa?
Perché prima non me la faceva questa cosa del battito forte... Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve curare l ansia e certe sciocchezze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le sciocchezze che sono