Devo preoccuparmi?

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, scrivo su questo sito per via della mia ansia che mi sta affligendo in questi giorni a causa di dolori al petto sinistro, raramente a quello destro e al braccio sinistro.
questi sintomi persistono in tutta la giornata e noto un dolore più acuto verso la sera.
chiedo perché in questi giorni sto vivendo costantemente la paura di avere un infarto.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte, buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei deve rivolgersi al suo pediatra ,anche perché lei è minorenne e perregolamento,del,sito non possiamo risponderle .
Inoltre ha scritto di avere 19 anni nei dati anagrafici .

In ogni caso i suoi sintomi non sono certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso