Strana sensazione al cuore

Salve gentili dottori, da 1 giorni che avverto una sensazione alquanto strana non proprio al cuore ma qualche cm più sopra appena sotto alla gola e vicino le ossa sulla parte sinistra, che sensazione?
A parole mie, la descriverei come una sensazione all’interno di vene tappate (mi scuso per il termine ambiguo, so che non è appropriato però è quello che mi viene in mente per descriverla) come se sentissi dei fluidi scorrere o qualcosa che prema contro questo punto, che si attorciglia dall’interno, mi devo preoccupare?
Ripeto scusate la descrizione ma non so in che altro modo farmi capire, volevo evitare di andare alla guardia medica anche per questa quarantena ed evitare spostamenti non necessari.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei non deve assolutamente andare alla guardia medica..

deve curare le,sue ansie con uno psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso