Tachiapnea e dolore al braccio

Salve dottori buonasera io non capisco perche a 20 anni la mia vita sta andando sempre di piu alla deriva soffro di disturbo ossessivo compulsivo e sto male ogni giorno...in questo momento sto soffrendo di tachiapnea mi manca l'aria mi tira nel braccio sinsitro
E mi fa male in petto con senso di rallentamento del battito ogni tanto come se si stesse per fermare il cuore testa pesante e tanra paura di morire di infarto secondo voi é possibile crepare a 20 anni o sto crepando sempre di piu di ansia vorrei andare all'ospedale ma con l'emergenza metterei a rischio i miei Che sono anziani vi prego sta diventando invalidante vi supplico perche sono stremato perdonatemi per i troppi quesiti e che sto una pezza ho solo eseguto diversi elettrocardiogrammi senza sforzo dovrei farli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' da Novembre scorso che lei dice che sta per morire.
Come vede e' sempre adigitare su una tastiera.
Se non cura il disturbo ossessivo con farmaci adeguati la sua qualita' di vita calera' sempre di piu

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni da stamattina provo dolore al collo lato si alla spalla sx e mi tira il braccio sinistro dovrei andare al ps
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma la metta di sere patetico.
lo Sa che i pronto soccorso hanno ben altro da fare che ascoltare le sue sciocchezze?
ma dove vive lei?

lei ha dolori muscolari banali

Il mio consulto finisce qui

la saluto
[#4]
dopo
Utente
dottore un consulto questo intelligente
sto prendendo aliflus Diskus per l'asma due inalazioni al giorno ho notato che aumentano il mio battito è problematico?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è un beta stimolante quindi è normale

arrivederci