Peso al petto e dolori alle braccia

Buonasera cordiale dottore, mi scuso se in un periodo di emergenza posso chiedere qualcosa di banale.
Praticamente sento da circa 40 minuti un peso al centro del petto, un peso come se qualcuno tirasse e non riesco ad alzarmi velocemente.
Sento anche dolore nella parte alta delle braccia.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
Può essere reflusso?
O devo preoccuparmi?
1 mese fa ho sostenuto un holter che non ha evidenziato problemi se non extrasistoli isolate e blocco del seno atriale massimo di 0.9 secondi.
Grazie mille e scusi il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'angina e l'infarto non esistono a 28 anni.
Sono problemi muscolari amplificati dalla sua ansia
Ne parli con il suo Medico che glielo confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche perchè ho salito alcune cose pesanti atrraverso le scale e non ho avuto problemi. Ciò testimonia che non è un problema cardiaco, altrimenti lo avrei avvertito. Vero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
può per cortesia rileggere quanto le homscritto?

arrivederci