Aiuto sintomi

Salve dottore scusi il disturbo, so che non c'entra con la sua categoria ma ho bisogno di un suo parere di medico.
anche perché mi trovo in germania e non e facile parlare Con i medici.
L'altra notte mentre dormivo all'improvviso non riuscivo più a respirare, dopo vari tentativi ci sono riuscita... Ma da quell giorno e sempre peggio.
sono stata al pronto soccorso l'indomani mattina e mi hanno trovato petto e spalle libere l ossigeno buono e la temperatura a 36.
Ad oggi quando respiro mi è più facile però sento continuamente un nodo in gola con sensazione di vomitare, dolore al petto e alle spalle tipo fitta che dura poco ma c è continuamente anche dopo e prima di un respiro, e ho sempre la stessa sensazione mentre respiro di essere bloccata al petto e non mi completare il respiro serenamente sentendomi le spalle contrarsi nel movimento del respiro... Sono spaventata per questo coronavirus perché ho sentito che alcuni non hanno sintomi ma sono malati... C e bisogno di un tampone da parte mia ho e solo molta ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non necessita di alcun tampone.
I dolori che lei riferisce non sono certaemnte cardiaci.
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore