Ansia e cuore

Gentilmente, buon giorno dottore, per caso la terapia di ansiolitici che prendo (entact gocce al mattino) può causare problemi al cuore?

Grazie cordiali saluti, Cristina

Bbbbbbbbbbb.
Nnnnnnnnhhhvvvvfffffffffffcccccccccccccccccccccccccvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvbvvvvvvvvvvvvvvvvv
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Bbbbbbbbbbb.
Nnnnnnnnhhhvvvvfffffffffffcccccccccccccccccccccccccvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvbvvvvvvvvvvvvvvvvv

??
Entact non crea problemi cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso