Oppressione al petto

Salve dottore
Sono un ragazzo di 18 anni
Le scrivo perché negli ultimi 4 mesi ho questo costante senso di oppressione al petto e peso sul cuore, giorno e notte.

A volte avverto il fastidio anche al braccio sinistro e un po' dietro spalla.
E capita anche che avverto delle piccole scossettine dove al cuore.
Le ultime visite le ho fatte a ottobre
:ecg, eco, test da sforzo e holter e non mi è stato riscontrato nulla.

Questi sintomi possono essere collegati al cuore?
E queste scossette cosa possono essere?

Grazie mille per la disponibilità!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono disturbi nevritici che niente hanno a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la risposta tempestiva, per questo costante senso di oppressione che non mi fa godere i miei 18 anni come posso risolvere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
banali antinfiammatori che il suo Medixo puo prescriverle

arrivederci