Valutazione rm cardiaca

Buonasera dottore vorrei farle visionare la risonanza magnetica di mio figlio di anni 18.
Visto che al momento tutti gli ambulatori di cardiologia sono chiusi gentilmente può darle un'occhiata se posso inviarglielo tramite mail?
Il radiologo mi ha detto nulla di importante, ma io vedendo le misure del ventricolo sinistro sembra dilatato ho paura che si tratta di ipertrofia o insufficienza del ventricolo sinistro.
Lui e asintomatico ha sempre fatto sport ma da una recente prova da sforzo sono comparse onde t invertite abbiamo fatto anche tac coronarica e c'è la presenza di un superficiale bridge coronarico.
Posso inviarle sia la RM che la tac?
La ringrazio ma sono in pensiero, anche se ripeto il radiologo dice di stare tranquilla ma non è un cardiologo.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso