Arcoxia effetti collaterali

Buongiorno dottori, volevo un vostro consiglio in quanto il medico di base mi ha dato oltre al farmaco Expose, anche 1 compressa al dì di Arcoxia 60mg per 5 giorni...io non l'ho ancora assunta per paura.
So che è un antiffiammatorio con tanti effetti collaterali e questo mi preoccupa anche se la dottoressa mi ha detto che per 5 gg una compressa non è una dose elevata.

Chiedo un altro parere perché nel 2014 ho avuto un ablazione per la sindrome di Wpw (riuscita bene) e a distanza di anni ho cominciato a soffrire di extrasistoli benigne.
Ora ho dunque paura di eventuali ripercussioni su pressione o a livello del ritmo cardiaco.

Io di solito come antinfiammatorio uso oki o voltadvance che non mi danno disturbo se non leggermente mal di stomaco.

Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Per brevi periodi ed a quei dosaggio non c'e' alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso