Bradicardia alterna

Salve,
Mi chiamo Alessandra ed ho 23 anni, peso 55 e altezza 1, 60.

È da 2 settimane che la notte i miei battiti scendono a 52/54 quando di solito erano sui 60/70 e durante il giorno sento un nodo alla gola come se non riuscissi ad esprimere l aria.
Sono una persona abbastanza ansiosa per eventi negativi che mi sono capitati.

Ho eseguito un Holter cardiaco l altro ieri e queste sono le risposte:
Frequenza:
Min:45 bpm ore 08.35 Salve bradicardia 203
Max: 144 bpm piu lunga 13.05 - 141 battiti alle ore 06.59
Med: 69 Bpm freq.
min.
40bpm alle 04.44

Eventi ventricolari:
BATTITI TOTALI 1
FORME 1
VE/MIN MAX 1
VE/ORA MAX 1

EVENTI SOPREVENTRICOLARI
TUTTO 0

ASSENZA DI ARITMIE
ASSENZA DI PAUSE SIGNIFICATIVE
ASSENZA MODIFICHE ST-T.

Attendo cortesemente rispose al riguardo dell Holter.
Il mio medico ha detto che è tutto ok ma non ho molta fiducia in lui.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Holter e valori perfettamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi,
Le fitte al lato sinistro sotto e sopra al seno, braccia e sotto alle ascelle da cosa sono dovute secondo lei?
Ho già fatto una cura con neuraben ma non ha risolto il mio problema ed io continuo ad avere queste fitte.
Grazie attendo sue