Dolore parte sinistra

Salve.
Sono una ragazza di 37 anni...da quando avevo 18 anni assumo eutorix da 75/100 a giorni alterni per tiroide hashimoto inoltre sono positiva eterizigote G20210A.
La mia domanda è...siccome avverto molto spesso dei dolori dalla parte destra sopra...sotto e di lato al seno tutti i giorni specialmente quando sono stanca...può trattarsi di cuore?
A volte ho anche come un bruciore in mezzo al petto...non soffro di reflusso visto che ho appena passato una visita dal gastroenterologo.
L ultimo ecocardiodoppler che ho effettuato dice che ho un lieve reflusso mitralico.
Devo effettuare altre analisi come il test da sforzo o un ecografia al torace...Grazie per ora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi apre che lei abbia alcun problema cardiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi...ho scritto male..parte sinistra e non destra!!!Mi scusi ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non cambia
alcunche , ne' per tipo ne' per durata dei sintomi
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie..ma cosa mi consiglia di fare..visto che questi dolori ce l ho...e sono molto fastidiosi...magari dipendono da altri organi o dai muscoli...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Antiinfiammatori ceh il suo Medico potra' prescriverle.....

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Perfetto...grazie mille