Extrasistole

Gentile dottore da quakche settimana avverto improvvisamente dei "tonfi" al petto susseguiti da un battito più pieno.
Volevo rappresentare che da circa un anno e mezzo sono leggermente iperteso, assumo cardicor 2.5 al mattino.
Non prendo caffè, al massimo uno.
, nn fumo da anni.
Ultimamente ho "tirato la corda" un po' mentalmente per varie motivazioni.
Cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Tranquillizzarsi, ecco cosa puo' fare, sono banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio della risposta e della pazienza, ma mentre tempo fa non mi preoccupavano, ora iniziano ad essere un po' più frequenti tutto qui e un po' destano preoccupazione x questo Le chiedevo. Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
e lei si tranquillizzi di piu'.

Andiamo...su ma non legge cio che succede nel nostro paese?

un po di cuore, di dignita'

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Vuole dire che io nn ho dignità? Scusi non capisco... Cmq so leggere e ho dignità da vendere, purtroppo non sono cardiologo altrimenti........ La saluto. Cordialità.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ha qualche extrasistole banale come tutti noi abbiamo

E' un uomo di 40 anni.

e lei scrive di stupide extrasistoli mentre abbiamo 3000 morti per corona virus?

con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
Saranno come Lei dice sicuramente delle banali extrasistole che con il cuore evla dignità..... Non hanno nulla a che vedere.
La saluto... Buon lavoro.