Dolore al petto aiuto perfavore

EGREGI DOTTORI BUONASERA HO 20 ANNI
HO ESEGUITO 3 ECG TRA SETTEMBRE OTTOBRE E NOVEMBRE TUTTI BUONI
OGGI VERSO LE 18 COMINCIO AD ACCUSARE PESANTEZZA DOLORE AL PETTO CHE SI IRRADIAAL BRACCIO SINISTRO DIVERSI DAI MIEI SOLITO ATTACCHI DI PANICO E SOTTO LA DOCCIA TANTE EXTRASISTOLE STANCHEZZA E SENSO DI SVENIMENTO CON TESTA CHE GIRA ORA VI CHIEDO VOI AVETE STUDIATO UNA VITA E SALVATE VITE COSA DEVO FARE NONOSTANTE I TEMPI CHE CORRONO MI CONVIENE ANDARE ALL'OSPEDALE?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ma smetta di essere patetico, per cortesia. è da novembre che lei strilla che sta morendo...ed è sempre qui come vede.
scelga uno psichiatra bravo e ci vada.

con questo il mio consulto finisce qui , non rispondero piu a quesiti come questi l

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso