Extrasistole

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni e da qualche mese avverto numerose extrasistoli.
Ho fatto elettrocardiogramma due mesi fa, quando le stesse erano saltuarie, infatti il medico rilevò una sola extrasistole durante la visita.
È invece da 4 giorni che ne soffro continuamente, le stesse sono diventate centinaia e le avverto continuamente, faccio anche fatica a dormire, poiché mi provocano un'ansia assurda.
(le avverto da disteso) Può essere dovuto al fatto che qualche mese fa ho sofferto di rigurgito gastroesofageo, ma che al momento non ho?
Quale visita mi consiglia?
Devo preoccuparmi.
Grazie dell'eventuale risposta in merito.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
programmi un holter delle 24 ore e se vuole ce non fsccia sapere l esito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie della risposta. Ma dovrei preoccuparmi? Non ho mai avuto problemi simili.