Battiti irregolari

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni molti ansiosa e molto stressata a causa della scuola.
Sono molto magra e alta e non ho mai avuto altri problemi se non da qualche tempo sento dei battiti fortemente irregolari che mi creano molta ansia e sento anche uno sfarfallio un tonfo al cuore che non mi fa per un momento Respirare.
Faccio ogni anno ecg ed è sempre tutto nella norma.
A cosa è dovuto questo battito irregolare?
Mi capita di averlo anche quando non ho alcuna ansia e sono sul divano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il 7 dicembre era un uomo..ed oggi e' una donna di 19 anni?

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/722583-troponina-alta.html

Comunque, uomo o donna che sia, lei ha solo della banali extrasistoli, fastidiose quanto innocenti.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si, il 7 dicembre era mio padre che parlava dal suo profilo e io ho utilizzato il suo per scrivere . Grazie mille per la risposta