Dolore braccio sinistro e petto

Buingiorno a tutti! Volevo chiedere una cosa.

Da qualche giorno avverto dolore al sinistro (di solito è localizzato sopra il gomito) ma che spesso è simile anche al bruciore.
All'inizio pensavo che fosse dovuto a qualche posizione sbagliata che ho assunto visto che in questo periodo sto studiando
La cosa strana però è che il dolore appena mi sveglio non ce l"ho ma ricompare appena inizio a muovermi o se appena sveglia prendo il cell in mano e a furia di tenerlo con la mano sinistra il braccio inizia a bruciare.
Oltre questo dolore ho nche dolore e bruciore sia alla bocca dello stomaco ma anche a tutto il petto compreso il letto sinistro altezza cuore e spesso anche sulla spalla sinistra.
Il dolore non è localizzato sempre allo stesso punto ma qualche volta lo avverto più forte all'altezza del cuore e altre volte più n mezzo al petto o alla bocca dello sto.
aco.

Premetto che io soffro di reflusso gastrico che è stato confermato anche dalla gastroscopia effettuata a luglio dell'anno scorso.

La mia paura è che questi sintomi possano essere collegati al cuore.
secondo voi questo malessere è collegabile al problema del reflusso o al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono sintomi di natura osteomuscolari e non certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Chiedo scusa per come ho scritto matra la fretta e il t9 ho commesso omissioni ed errori.
Ma per i dolori osteomuscolari posso prendere qualcosa o è bene che passino da soli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Antiinfiammatori banali se proprio dessero fastidio

arrivederci