Dolore al petto

Buongiorno
Sono una ragazza di 23 e sono un paio di giorno che ho un dolore al centro del petto, e una sensazione di pesantezza e di fatica a respirare.
Considerando l’attuale situazione, ci tengo a precisare che non presento nessuno dei sintomi da COVID-19.

Stamattina ho avuto anche un attacco di panico che non avevo da molto tempo.
Più pensavo al dolore, più aumentava l’ansia finché ha iniziato a girarmi la testa e ho pianto.
Terminato l’attacco, però, il dolore non è sparito e persiste tutt’ora.

Mi devo preoccupare?

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No,
parli son il suo medico per essere indirizzata ad un bravo psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org