Valvola meccanica e coronavirus

Sono stata operata a giugno alla valvola mitralica e ho attualmente una valvola meccanica, l'intervento è vstato molto impegnativo e ho avuto complicanze, ecmo ecc... Ora sto bene, un po' di affanno quando faccio sforzi dato da molte extrasistole ventricolari periodi più periodi meno.

Volevo sapere se sono più esposta a rischi con coronavirus, visto che l'estate scorsa i polmoni sono stati molto bistrattati durante il coma farmacologico e riporto un sollevamento dell'emidiaframma dx, spirometria comunque perfetta.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pazienti come lei ovviamente devono temere il virus piu' di altri.
Stia in casa ed eviti che persone la vengano a trovare.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso