Sento un dolore al toraccio destro dove un mese fa ho avuto una polmonite batterica

Ho avuto una polmonite batterica...O fatto 15 giorni di punture e antibiotico...dopo 2 setimane mi sentivo male senza respiro...so andata a pronto soccorso a fatto tutte le analizi e era tutto aposto...la polmonite era passata rimasta solo una piccola bronhite...adesso da 5 giorni sento un brutto dolore a destra (dove ho avuto la polmonite) e cuando respiro mi fa male di piu...sento che mi bruccia dentro e mi viene sempre a gratarmi...non cello tose, febre, raffredore niente...po esere una problema cuesto dolore o e possibile che ce un altra volta la polmonite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si faccia visitare dal suo Medico curante che eventualmente le prescrivera' una Rx del torace in due proiezioni per escludere una pleurite

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mile per la riposta
[#3]
dopo
Utente
Solo che la mia problema e un po diversa...non cello medico curante...lastra a torace non mi lo fa senza riceta...e a pronto soccorso siguramente non vado con cuesto virus...prima so andata da un dottore di una amica...lo chemato io detto il dolore che lo sento e mia datto la riposta...sei sana non ce niente da preocuparsi...e per cuesta so arivata che so disperata..il dolore e peggio con i giorno che passano...