Pressione al petto

Gentili dottori,

Sono una ragazza di 24 anni e sono 4/5 giorni che sento una strana sensazione di oppressione al petto.
Quando si acuisce faccio anche fatica a respirare e sono già due volte che, nel momento del massimo fastidio mi viene poi bruciore alla bocca dello stomaco e poi la situazione migliora.

Data l’attuale situazione, non posso recarmi in pronto soccorso, essendo inoltre a Piacenza, città con un alto numero di contagi.
Inoltre, ci tengo a precisare che non presento alcun sintomo da COVID-19 ma che, lavorando nel settore alimentare, sono spesso a contatto con altre persone.

Cosa posso fare?
A chi mi devo rivolgere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho gia' scritto in sdata 21 MArzo i suoi disturbi NON sono di origine cardiaca ne' tantomeno da polmonite intesrtiziale da Coronavirus.
Torno a consigliarle un a consulenza di uno psicoterapeuta, dopo aver consultato il suo Medico di base.

Cordailita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso