Iperventilazione ossigeno 100%

Buongiorno,

per l'epidemia del corona virus sto monitorando l'ossigenazione del mio cuore.

In questi giorni risulta pari a 100% quindi sono in iperventilazione...sono molto preoccupata.

Ho 31 anni e ho fatto elettrocardiogramma e ECG da sforzo un mese fa.

Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
scusi si preoccupa perché ha una ossigenazione perfetta?

per cortesia....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Maurizio Cecchini,

grazie mille per la risposta.

So quanto siete impegnati voi medici in questo periodo...io sono una persona ansiosa e questo periodo non mi giova affatto, a tal punto forse da rendermi ridicola ai vostri occhi di specialisti.

Mi misuro con il saturimetro ogni giorno...

Quel giorno avevo 100%, ieri 92%, oggi 96%...non so più cosa pensare!
Ho paura di avere il virus visto che ho anche un leggero mal di gola e qualche colpo di tosse.

Con quali valori dobbiamo preoccuparci?

Grazie mille di cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Butti via quell'aggeggino.
Dia retta

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Arrivederci