Sensazioni strane improvvise riguardo i battiti cardiaci

Salve, sperando in una vostra risposta vi espongo il mio fastidio.

Mi capita spesso mentre sono in piedi in fila in un supermercato o in luoghi affollati, di sentire improvvisamente la circolazione fermarsi, il battito cardiaco molto lento con debolezza nelle gambe.

per lo spavento subito dopo mi viene la tachicardia con sensazione di nodo in gola e lo stomaco gonfio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono tipici attacchi di panico ,e a curare con uno specialista qualora si presentasse frequentemente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore questi sintomi li accuso spesso anche a lavoro e a casa.
E come se avvertissi una frequenza cardiaca bassa anomala che mi porti ad avere paura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
le ha gia detto cosa penso

arrivederci