Battiti tipo un vuoto e respiro lungo

Salve dottori, prima di tutto so che non c entra niente con ciò che vi chiedo... vorrei sapere perché il sito non riesce a farmi modificare i miei dati perché visto che sono dimagrita più di 35 kili vorrei scrivere il mio peso attuale cioè 88 anche se il mio obiettivo è quello di arrivate a 72 circa...
Ma lasciamo stare questo discorso e torniamo alla vera e propria domanda che vorrei porvi...Ho 29anni battiti a riposo fra i 60 65 pressione nella norma esami effettuati da poco nella norma ecg fatto in estate passata o forse un po prima... nella norma mi alleno a casa faccio movimento libero o zumba circa mezz ora o più 4 volte a settimana... perché avvolte durante il giorno avverto questo battito tipo un vuoto e ci respiro dietro nello stesso momento?
Chiesi al mio medico di casa per un approfondimento mi disse di stare tranquilla circa un mese fa che fosse l ansia e lo stress... devo dire che non sono dolorose avvolte non ci faccio caso... Io ovviamente penso alle exstrasistole... poi cosa strana sta sera mi è successo dopo cena e non sono tutti i giorni... e aggiungo anche che mangio sana visto che seguo una dieta pulita priva di grassi... mangio solo grassi buoni e nonostante tutto avvolte ho difficoltà a digerire nonostante ripeto mangio cose leggere... sottolineo perché se fossero exstrasistole so che sono legate pure alla digestione... Non saprei...
Scusate se mi sono prolungata volevo essere chiara.

Grazie sempre per la vostra disponibilità e chi risponderà per primo/a.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipiche extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la pausa post extrasistolica.
Sono tanto fastidiose quanto innocenti e probabilmente legate a qualche suo oproblema gastyro esofageo

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso