Paura infarto

Salve sono una una ragazza di 24 anni in sovrappeso ma sto con una dieta dimagrendo... ho dei dolori al petto e alla mandibola e formicolio braccio sinistro ho paura... ho fatto visita cardiologia un paio di mesi fa cioè ecocardio risultato negativo prova sotto sforzo negativa ecg negativa però ho sempre paura di avere un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piou' volte...non sono sintiomi cardiologici.
Occorre che si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo chiederle un informazione...stavo pranzando e ad un certo punto ho sentito non so se erano delle fitte o scosse E mi mancava il fiato al petto mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei deve curare con uno specialista lo stato di ansia che le riduce la qualita' di vita

Arrivederci