Ho un senso di pesantezza sullo sterno e dolori dietro le scapole

Ho da una settimana un senso di pesantezza sullo sterno e dei dolori sulle scapole avevo tipo un nodo alla gola che mi dava fastidio tipo da tossire l otorino pur non potendomi visitare visto la situazione mi ha detto può essere tracheite cosa ne pensate ora sono 6 gg che uso bronco clean ma oggi mi dava noia ancora sopra lo sterno e mi preoccupa un po
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
E' probabile che lei abbia una trachiete, ma il suo Medico, visiotandola, potra' darle maggiori informazioni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E i dolori a livello intercostale possono incidere con la tracheite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Certamente, il suo Medico lo confermerea'

Arrievderci