Paura infarto

Salve spero di esporre il mio problema in modo da essere capito.
È da questa notte che mi sento male, ho acidità di stomaco ho una pesantezza in mezzo alla bocca dello stomaco, in più ho la respirazione un po affannosa e ho un grosso dolore allo stomaco.
Ma il problema che più mi da fastidio è che ho dei dolori intercostali simili a quando non digerisci oppure prendi una freddata, è una cosa continua.
Spero in una vostra risposta.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono diverse ore che lei ha questo dolore.
se non passasse con antiacidi sinrechi in po tom soccorso specie se avesse fattori di rischio coronarico

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta in poco tempo. Diciamo che nella mia famiglia non c'è famigliarità con problemi cardiaci. Io non fumo e non bevo, e qualche mese fa ho fatto una prova da scorza risultata perfetta. Io ho preso due pasticche di antiacido oggi pomeriggio ma il risultato è cambiato poco. Mi consiglia di prenderne altri due oppure andare direttamente al PS. Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Penso che farebbe bene a recarsi dal suo medico che potrà visitarla,