Quando il cuore salta un battito

Buonasera,

Sono una ragazza di 25 anni.
Scrivo in quanto da qualche giorno e per tutto il giorno sento come se il cuore saltasse un battito, e di conseguenza un forte tonfo al cuore.
Poi misuro i battiti ma vedo che sono regolari.

La sensazione è sgradevole perché mi fa sobbalzare ogni volta che succede!
Non ho nessun altro tipo di fastidio.

Sono molto preoccupata, mio padre ha avuto un arresto cardiaco con infarto miocardico qualche mese fa.
Ho fatto a dicembre una visita cardiologica completa che è risultata normale, il cardiologo mi ha consigliato visto la familiarità con cardiopatia di tenermi sotto controllo.

Giustamente in questo periodo faccio fatica a fare visite, qualcuno sa darmi spiegazioni su questo mio sintomo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo e che certe persone come lei avvertono con fastidio
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso