Volevo sapere se da queste misure mi sapete dire se ho qualche tipo di problema di pressione?

Volevo sapere se con queste misurazioni trovate qualcosa di anomalo o battiti irregolari che fanno capire se soffro di pressione alta o bassa oppure se c'è qualche battito irregolare che può far capire se ho qualche tipo di problema al cuore
129 60 67 battiti
118 59 54 mattina
125 73 57 mattina
127 69 55 mattina
131 70 63 mattina
123 74 59 mattina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si lei ha un problema...
di tipo ossessivo.

Come le ho consigliato il 2 Marzo in un suo post identico smetta di misurarsi la pressione.
Ha valori normali
Cio' che NON e' normale e' la sua ossessivita, di pertinenza psichiatrica

Con questo il consulto finisce qui , personalmente non le rispondero piu

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Certe volte dottore nel momento di sconforto ce bisogno di un dottore come lei che conforti a dire, è tutto regolare e non è niente di malessere...perché è così anche che riesco a stare bene... So che è un momento difficile per voi dottori ultimamente.. Ma ti ringrazio ugualmente di tutto per quello che fa ogni giorno...