Un parere grazie

Salve dottore ho 19 anni 1 sett.
fa ho avuto dei dolori al torace a sinistra con fitte acute ed improvvise che lasciavano un senso di stanchezza e un po di oppressione e mal di testa e anche fascicolazioni alla gamba sinistra e poi destra.
Da 3 giorni non ho avuto piu fitte e niente dolore.
Oggi invece ho avuto un po di ansia con battito accellerato per un lavoro che dovevo svolgere via online, cioé in pratica ero un po sotto stress e infatti mentre mi mastur**** ho sentito 2 fitte abbastanza acute che mi hanno preso dallo sterno fino alla parte alta dell'addome a sinistra.
Infatti in quel preciso momento ho iniziato a sentire pesantezza e dei brontolii nell'addome sinistra in alto.
Ora sono ricominciate le fitte che erano prima sparite con non so un minimo senso di oppressione.
Secondo lei?
Grazie e attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tutti sintomi del tutto NON cardiaci per tipo e durata

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta.Volevo chiedere un ultima cosa sto avendo mal di testa dietro alla testa come se mi avessero tirato una sorta di "bastonata" e qualche volta non ricordo bene le cose con precisione come prima a cosa può essere dovuto e non é proprio la prima volta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parli con i" suo Medixo per valutare la opportunita di una visita neurologica , dati suoi problemi di memoria.

arrivedeci