Paura di infarto

Gentili medici, buonasera.
Sono qui x scrivervi la mia problematica... sono una ragazza di 15 anni, normopeso e da alcune settimane avverto di questi dolori al petto, alcune volte dolori che vanno e vengono al polso sinistro e destro... Il primo dolore al petto, lo ebbi circa 3 anni fa, dove andai nel panico e andai al pronto soccorso, mi fecero tutti gli esami, anali del sangue, radiografia al torace, ma niente.
Il 2 dolore l'ho avuto di recente, a febbraio, e finii di nuovo al pronto soccorso, dove l'esito fu negativo non so bene che controllo mi fecero... Ecco, ho molta paura x i dolori al polso... potrebbe essere ansia, o qualcosa in più... e secondo voi fare radiografie al cuore, x stare più tranquilla sono sicure a causa della pandemia di coronavirus... Aspetto le vostre risposte, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei è minorenne e pertanto non posso risponderle per regolamento del sito.
Tuttavia nessuno dei suoi disturbi ha a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera , le volevo solo dire che stamattina mentre stavo tranquilla mi è iniziato a battere il cuore all'impazzata.. ora sono tranquilla ma avverto un fastidio al polso sinistro.. cosa può essere al di fuori del cuore ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei insiste.
Ha 15 anni,si rivokga al pediatra