Per favore qualcuno mi AIUTI

Ho 26 anni non soffro di nessuna malattia apparte l ernia iatale diagnosticata anni fa e soffro lievemente di colosterolo ULTIMI ESAMI che risalgono
a 2 mesi fa
COLESTEROLO TOTALE 200
LDL 131
HDL 46
nn so che fare.
Ho sempre fitte al petto nel lato sinistro... sono un cantante sopratutto nn riesco più a cantare appena canto mi gira troppo la testa mi fa male il cuore forte e mi gira la testa io nn capisco perché cosa mi sta succedendo... ora sono nel letto diciamo che quando smetto di cantare i sintomi si alleviano... la stessa cosa mi succede se parlo veloce è come se il mio cuore ne soffre come se nn arriva bene ossigeno al cuore e alla testa
Sempre spesso fitte sotto li sterno e sopratutto nel lato sx del petto appena accanto lo sterno... la cosa strana e che quando parlo veloce o canto mi gira la testa mi viene tachicardia e proprio dolore vero e proprio nel lato sx del petto ed anche tremore interno quando mi fermo non canto e non parlo più piano piano mi riprendo...
La cosa strana è che mi succede anche se parlo di continuo proprio sento veri e propri dolori al cuore speriamo che qualcuno mi risponda
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non capisco pertche neii dati lei abbia indicatyo di avera 5 anni e di pesare meno di 5 kg.

Lo trova diverttente?

Detto questo i suoi disturbi non sono certo cardiaci.
Chieda al suo Medico di ausuculatrle i polmoni e se lo riterra' necessario di prescriverle una Rx del torace.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org