Battiti che scendono 48-50, per poi risalire fino a 100, sono disperata

Mi succede una cosa strana, i miei battiti scendono a 48-50 dopodiché inizio a sudare e ad avvertire malessere e tremori i battiti poi riaccellerano fino a 100 per poi ristabilirsi poco dopo.
premetto che mi hanno diagnosticato l’helicobacter pylori che sto curando ed ora sto aspettando di poter rifare il test di controllo.
mi hanno riscontrato una sideremia un po’ bassa nelle analisi del sangue.
ho fatto una visita cardiologica qualche mese fa e tutto era nella norma.
Volevo chiedere secondo questi fattori qualche ipotesi di ciò che potrebbe causare ciò, sono disperata, ho 19 anni e questa cosa mi sta rovinando la vita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Niente di cui preoccuparsi.
Programmi un Holter cosi si tranquillizza (ora lo eseguiono anche in farmacia).

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso